Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Comunicazione dell’Association Amis des Batailles de Reines

Con riferimento all’imminente avvio delle Batailles, si invia il presente messaggio per ricordare a tutti gli allevatori e accompagnatori che è fondamentale rispettare maniacalmente quanto definito dal Protocollo di regolamentazione delle manifestazioni approvato dalla Giunta regionale a fine giugno.

 

In particolare si vuole richiamare l’attenzione sul fatto che deve essere garantito, anche nelle pause del pranzo/merenda al sacco, il distanziamento tra i partecipanti, ovviamente di diverse famiglie, per evitare assembramenti. 

Pertanto non possono essere accettate situazioni promiscue e si chiede di mantenere quanto più possibile una sobrietà nell’organizzazione del pranzo.

 

Questo monito è importante, l’avvio delle Batailles non è da considerare una sorta di “libera tutti”, perché il rischio concreto è che il non rispetto delle regole possa portare ad una sospensione/blocco dell’attività, che penalizzerebbe nuovamente le nostre aziende e la nostra realtà, questa volta a causa di nostre leggerezze.

 

Certi della vostra collaborazione, 

vi rivolgiamo, finalmente, un arrivederci sui campi.

 

L’Association Amis des Batailles de Reines

Partager cet article

Repost0